Mondiali 2022 Francia-Marocco: Serata da sogno per Randal Kolo Muani!

LEGGI ANCHE

Calcio, Mondiali 2022 Francia-Marocco:  Decidono Theo Hernandez e l’attaccante francese Kolo Muani che segna dopo 44 secondi dal suo ingresso in campo.

Mondiali 2022 Francia-Marocco: Serata da sogno per Randal Kolo Muani!

Una serata indimenticabile per Randal Kolo Muani. Entrato al 78′ al posto di Ousmane Dembele, l’attaccante classe 1998 si è trovato al posto giusto al momento giusto e ha segnato, dopo soltanto 44” dal suo ingresso in campo, la rete del definitivo 2-0 della Francia (contro il Marocco) nella semifinale dei Mondiali 2022 di calcio. 

Un goal fondamentale, realizzato da pochi passi dalla porta dopo un tiro di Mbappé deviato dalla difesa avversaria, che rimarrà sicuramente per sempre nella mente del nativo di Bondy. Ad ampliare poi la bellezza di questa marcatura, è il fatto che Kolo Muani abbia segnato al suo primo pallone toccato, un qualcosa di certo non da tutti.

Per il classe 1998 del Francoforte, che prima di oggi era stato in campo in questi Mondiali soltanto per il match contro la Tunisia, si tratta anche della prima rete in assoluto con la maglia transalpina in quattro presenze.

Ora, anche grazie a lui, la Francia ha raggiunto l’Argentina in finale e avrà dunque la chance di conquistare il secondo titolo iridato consecutivo dopo il trionfo in Russia nel 2018. 

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Individuata, grazie alle telecamere di Villa Rosebery,  la barca pirata che ha travolto Cristina Frazzica

Le riprese delle telecamere hanno permesso di identificare il responsabile dell'incidente mortale a Posillipo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare