HomeCronaca SiciliaArrestato un pregiudicato per evasione dai domiciliari a cui era stato posto...

Arrestato un pregiudicato per evasione dai domiciliari a cui era stato posto per maltrattamenti in famiglia

Pubblicita

I Carabinieri della Stazione di Sortino (SR) hanno arrestato un pregiudicato 35enne del luogo, in esecuzione di un provvedimento del Tribunale di Siracusa.

L’uomo nel mese di gennaio scorso era stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della convivente e del nonno, intervenuto per sedare la lite.

Per questi fatti era stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, ma circa una settimana fa era stato arrestato dai Carabinieri per evasione in quanto era scattato l’allarme del braccialetto.

L’uomo veniva rintracciato in giro in paese e ricollocato ai domiciliari.

A seguito di ciò l’Autorità Giudiziaria aretusea ha disposto la custodia cautelare in carcere presso la Casa di Reclusione di Cavadonna.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Castellammare di Stabia: Guardia Costiera sequestra 7 ton. di tonno

La Guardia Costiera ha compiuto un'operazione di sequestro senza precedenti a Castellammare di Stabia, confiscando ben 7 ton. di tonno. Scopri i dettagli dell'operazione.
Pubblicita