22.5 C
Castellammare di Stabia

Arrestato ai domiciliari un avolese per atti persecutori nei confronti della ex compagna

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Stazione di Rosolini (SR), a conclusione di indagini condotte in collaborazione con personale dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Noto, hanno arrestato un 31 enne avolese, per atti persecutori in danno della ex compagna.

La donna ha trovato il coraggio di denunciare più volte ai Carabinieri il comportamento molesto dell’uomo che consisteva in centinaia di chiamate e messaggi giornalieri e in veri e propri appostamenti sotto la sua abitazione.

I comportamenti dell’uomo l’hanno costretta a cambiare le proprie abitudini di vita per scampare alle pressioni dell’ex.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri e della Procura della Repubblica di Siracusa ha quindi interrotto questa spirale di violenza psicologica con l’arresto dell’uomo che è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

NOTA

L’attenzione verso questi reati gravissimi e odiosi è sempre molto alta e le relative indagini sono una priorità per l’Arma dei Carabinieri che invita tutte le vittime a denunciare senza esitazione.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Frosinone – Juve Stabia (0-0). Le foto dei protagonisti e dei tifosi gialloblù presenti al Benito Stirpe

Rivivi le emozioni della gara tra il Frosinone e la Juve Stabia attraverso i nostri scatti fotografici. Eri allo Stirpe? Cerca la tua foto tra quelle pubblicate
Pubblicita

Ti potrebbe interessare