Juve Stabia, tutti gli ex in maglia amaranto ed il momento della Reggina

Sfida importante per la Juve Stabia, che dopo due pareggi consecutiva, domenica cercherà il ritorno...

LEGGI ANCHE

Sfida importante per la Juve Stabia, che dopo due pareggi consecutiva, domenica cercherà il ritorno alla vittoria al Menti contro la Reggina. Gli amaranto non vivono certo il momento più tranquillo della propria stagione; la sessione di mercato invernale ha portato a Reggio tanto entusiasmo e uomini di qualità ma non ancora i risultati sperati.

Due sconfitte, infatti, nelle ultime tre gare per i calabresi. La prima, nel derby col Catanzaro terminato 3-4 per gli uomini di Auteri, è costata la panchina a Cevoli, sostituito da Drago. Il nuovo tecnico ha esordito sulla panchina della Reggina superando il Siracusa, ma è capitolato nell’ultimo match, vinto di rigore dal Francavilla. La sconfitta in terra pugliese ha portato la società amaranto ad optare per il silenzio stampa.

Tanti gli ex gialloblu ora vestiti di amaranto. In difesa c’è Alex Redolfi, che lo scorso anno ha indossato la maglia della Juve Stabia, chiuso però dai vari Morero, Allievi, Bachini e Marzorati. A centrocampo un fresco ex stabiese è Urban Zibert; lo sloveno ha vissuto alle Vespe anche l’ultimo ritiro precampionato, prima di passare alla Reggina nello scambio che ha riportato Mezavilla a Castellammare. Il mercato di gennaio ha segnato il passaggio definitivo del cartellino di Zibert ai calabresi. In attacco sono due gli ex Juve Stabia: Salvatore Sandomenico e Alain Baclet. Per l’esterno napoletano solo sei mesi “ufficiali” alle Vespe, prima dei passaggi a Viterbese, Siracusa, Teramo ed appunto Reggina; anche lui in estate ha svolto la preparazione in maglia gialloblé. Trascorsi stabiesi meno recenti per Baclet, che però è rimasto legatissimo a Castellammare, tanto da dedicare agli amici stabiesi anche i gol che hanno portato pochi mesi fa il Cosenza in Serie B.

Oltre a Mezavilla, in casa Juve Stabia l’ex di giornata è Fabrizio Melara, in amaranto per due stagioni tra il 2012 e il 2013.

Se la difesa delle Vespe sarà orfana di Troest, anche quella della Reggina farà registrare una defezione importante: il capitano Conson salterà la gara di Castellammare per somma di ammonizioni.

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare