Juve Stabia – Francavilla 4 – 3. Caserta: Ora siamo in ballo e vogliamo ballare (VIDEO)

Passaggio del turno al cardiopalma per la Juve Stabia, che supera con un incredibile 4...

LEGGI ANCHE

Passaggio del turno al cardiopalma per la Juve Stabia, che supera con un incredibile 4 – 3 la Virtus Francavilla, guadagnandosi il terzo turno playoff.

Questa l’analisi della gara di Mister Fabio Caserta:

E’ stata una partita molto dura, ma lo sapevamo. Non è un caso che il Francavilla abbia vinto a Monopoli ed anzi faccio i complimenti ai nostri avversari ed al loro tecnico a nome di tutta la Juve Stabia. Se in alcuni frangenti abbiamo commesso errori, è stato merito dell’altra squadra in campo.

Dopo il campionato che abbiamo disputato, era fondamentale passare il turno e ne siamo felici. Non è usuale vedere una gara con sette reti in Lega Pro; entrambe le squadre hanno puntato alla vittoria, credendo fino all’ultimo al passaggio del turno. Non è stata una partita per deboli di cuore.

Era importante andare avanti in questi playoff, ma ora guardiamo solo alla prossima gara. In alcuni casi abbiamo attaccato troppo la porta, non essendo attenti alla gestione dei momenti. Poi nella ripresa ci siamo abbassati un pizzico troppo, ma ci sta. Ci siamo rimessi in riga ed anzi poi abbiamo messo in cassaforte nel finale il passaggio del turno. Sono errori di gioventù, stessa gioventù che spesso ci consente di fare ottime cose.

Siamo in ballo ed ora vogliamo ballare, senza guardare quanto già fatto. A questo punto non vogliamo fare la comparsa; non abbiamo preferenze sul sorteggio: attendiamo di sapere chi ci toccherà affrontare, pronti a dare il massimo.

Io ho avuto la fortuna di vedere questo stadio ancor più pieno di stasera. Posso dirvi che gli occhi dei ragazzi brillavano prima della gara e che negli spogliatoi si parlava di quanto fosse pieno il Menti. Per la Juve Stabia, i propri tifosi sono il fattore decisivo; il nostro pubblico è fondamentale e speriamo tutti che alla prossima gara possano esserci questi ed ancora più tifosi.

Da qui a domenica cercheremo di recuperare Marzorati e Bachini, perchè abbiamo solo due centrali di ruolo. Faccio i complimenti in generale ai ragazzi, che hanno voluto a tutti i costi questa vittoria. Dedico questo risultato a mio cognato Carmelo, che avuto un brutto infortunio sul lavoro..a lui i miei saluti.

A cura di Antonino Gargiulo

Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte ed autorizzazione di ViViCentro

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare