Verso Maddalonese-Ischia, infermeria piena per Iervolino

L'infermeria dell'Ischia resta piena con Florio, Pistola e Trani ancora k.o. Non si conosce ancora l'entità dell'infortunio di Ugo Invernini

LEGGI ANCHE

L’infermeria dell’Ischia resta piena con Florio, Pistola e Trani ancora k.o. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio di domenica scorsa a Ugo Invernini che nemmeno dopo due minuti è stato costretto a lasciare il campo. L’attaccante ha ancora il ginocchio gonfio per avere un riscontro attendibile, bisognerà attendere ancora qualche altro giorno.

Gigio Trani ne avrà ancora per una decina di giorni, per via di un edema associato a dolore. Nella giornata di lunedì, sia il giovane attaccante che Pistola (lesione al bicipite femorale rimediata nella trasferta a Pozzuoli) effettueranno un’ulteriore ecografia di controllo. Si aggiunge anche Florio che dovrà riposare per altre due settimane. La lesione muscolare purtroppo non si è ancora cicatrizzata.

Stesso discorso anche per Nicola Di Meglio, vittima di una ricaduta dell’infortunio muscolare che lo ha tormentato all’inizio della stagione. Per Angelo Arcamone e Andrea Impagliazzo si parla di un rientro nelle prime gare del girone di ritorno. L’attaccante De Luise per il momento si allena a parte e non in gruppo. Iervolino quindi è alle prese con una bella gatta da pelare viste le tante assenze in determinati reparti.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare