Union Berlino-Napoli 0-1: Raspadori regala tre punti agli azzurri!

Per la terza giornata di Champions League va in scena Union Berlino-Napoli, con gli azzurri che vincono 0-1 in Germania.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Union Berlino-Napoli va in scena all’Olympiastadion di Berlino ed è valida per l’ultima giornata del girone d’andata di Champions League.

Union Berlino-Napoli Primo Tempo

Ventitreesimo minuti, prima scossa del match, Fofana entra in area e semina il panico, serve sul secondo palo, dove Haberer appoggia in rete. Ma è tutto fermo per il fuorigioco iniziale, proprio di Fofana.

Trentaseiesimo, ancora Union, Fofana in ripartenza si presenta in area tallonato da Natan, ma riesce comunque a calciare ed impegnare Meret, che devia in angolo.

Fine primo tempo, azzurri per nulla pervenuti in campo. Molto studio ma il Napoli non ha creato nulla.

Kvara
Fonte: X SSC Napoli

Secondo tempo Union Berlino-Napoli

Al sessantaquattresimo, un Napoli trascinato da Kvara va in vantaggio, il georgiano semina il panico in area di rigore e poi scarica sul dischetto dove Raspadori tira al volo sul primo palo e fa 0-1!

All’ottantesimo, occasione Union. Su un piazzato Knoche devia di testa e sfiora di poco il palo con Meret battuto.

Al novantacinquesimo termina il match. Una gara senza acuti ne da una parte ne da l’altra.

Mentre dal lato Union è normale, viste le 8 sconfitte nelle ultime 8 e con quelle di sta sera 9, dal lato Napoli è una prestazione assolutamente non sufficiente.

Nessuna azione creata e tre punti guadagnati grazie alle fiammate di Kavaratskhelia che è riuscito a concretizzarne una.

Union Berlino-Napoli 0-1!


Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare