Elefante: “La Juve Stabia è un brand e ha una storia importante”

LEGGI ANCHE

Visite : 1

Ferdinando Elefante, direttore generale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione della rosa 2023-2024, oltre agli staff tecnici e dirigenziali.

Le dichiarazioni di Elefante, direttore generale della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ringrazio il patron Langella il dottor Polcino e chi mi hanno voluto. Ho accettato con molta umiltà perché è la mia prima esperienza nel mondo professionistico mettendo in atto la mia esperienza trentennale nel mondo immobiliare.

La Juve Stabia è un brand e ha una storia importante nel calcio italiano. Questo brand deve crescere. Mi auguro che gli altri possano dire ciò che stiamo facendo, non io. La piazza incide tanto, la Juve Stabia è territorio, è cantiere, è città, è costiera. Se vogliono darmi la possibilità di mettere la mia esperienza nell’ambito calcistico deve avere delle caratteristiche, la Juve Stabia le ha. Pezzettino dopo pezzettino dobbiamo elevare il Brand di questa società.

Poter avere un lega pro non è accontentarsi, è organizzazione, avere i conti a posto è fondamentale per qualsiasi società così come lo è lavorare ogni giorno. E anche su questo bisogna fare un plauso al Presidente affinché Sky potesse affiancare la Lega Pro come accadrà già in questa e nella prossima stagione”.


LEGGI ANCHE  Juve Stabia - Benevento live su Radio Città Castellammare e ViViRadioWeb

Juve Stabia TV


Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare