28.3 C
Castellammare di Stabia

Polcino: “Il futuro che aspetta la Juve Stabia è roseo”

LEGGI ANCHE

Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della presentazione della rosa delle Vespe.

Le dichiarazioni di Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sicuramente le emozioni sono tante. Quando parte una stagione partono i sogni e i sogni c’è speranza che diventino realtà. Oggi sono l’ amministratore, e ringrazio il direttore generale e le altre figure che possono strutturare la società in modo serio.

Vogliamo cimentarci in questa nuova avventura con professionalità. Ci auguriamo di poter crescere con l’avvio della stagione. Da quando il presidente Langella mi ha voluto fortemente come amministratore ho sempre guardato al lungo periodo e lo dimostra che noi in due anni abbiamo creato una sanatoria complessiva con il fisco nonché un’opera di risanamento. Solo chi ha basi solide può credere.

Questo fa molto bene al progetto casa Juve Stabia. Ci tengo a sottolineare questo aspetto che ha portato a grandi sforzi la società ma anche a grandi idee. Il futuro che ci aspetta e sicuramente più roseo.

Sicuramente sia io che il direttore generale, abbiamo cercato contatti con il tessuto regionale e cittadino. Oggi la Juve Stabia ha una credibilità diversa rispetto a due anni fa che mi davano del pazzo. Chi lega il proprio nome ad una società sportiva lo fa anche ai risultati sportivi. Oggi Juve Stabia sia per le figure in campo sia per la situazione migliorata ha acquistato credibilità”.


Juve Stabia TV


Tavolartegusto.it: la colazione salata conquista sempre più italiani

Cresce l’interesse per la “colazione salata” e la “colazione americana” nella patria del cornetto e del cappuccino
Pubblicita

Ti potrebbe interessare