Vaia: “La Juve Stabia è un sogno e l’ho accettato subito”

LEGGI ANCHE

Sebastiano Vaia, club manager della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione della rosa delle Vespe per la stagione 2023-2024.

Il dottor Vaia, emozionato per l’incarico ricevuto dal presidente Langella, ha espresso nelle sue dichiarazioni tutta la sua gioia e il suo essere molto legato alla società stabiese.

Le dichiarazioni di Sebastiano Vaia, club manager della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il giorno che ho ricevuto dal presidente questa chiamata per l’incarico che mi veniva offerto ho provato una forte emozione. Sono molto legato alla Juve Stabia, società storica del calcio italiano. E’ un sogno e l’ho accettato subito volentieri.

Ho degli obiettivi seri e percorribili perché il gruppo del presidente Langella è forte. Ed anche l’emozione di poter far parte dello staff dirigenziale del club stabiese è molto forte. Siamo anche rientrati prima dalle vacanze per lavorare prima del campionato. Gli atleti sono pronti ad iniziare un campionato di Lega pro Girone C che si preannuncia molto complesso ed ostico. Un gruppo molto serio dalle buone intenzioni.

Anche il mister molto professionale e alle sette del mattino già è in campo. Sono tranquillissimo. Possiamo giocare con tutti perché sono sicuro del gruppo costruito in campo e di quello dirigenziale”.


Juve Stabia TV


Salvatore Contino è il nuovo Campione di Italia di Boxe dei pesi Gallo

Una serata di sport e di boxe che ha trascinato allo stadio del Tennis della Borghesiana tantissimi tifosi e appassionati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare