Conte su Jorginho: “Complimenti a lui, sarà utile alla nazionale”

LEGGI ANCHE

La convocazione di Jorginho è la logica conseguenza di ciò che di buono è stato fatto da lui in campionato, con la casacca del Napoli. Antonio Conte, ct della nazionale italiana, durante la consueta conferenza stampa di presentazione, ha commentato così la prima chiamata del centrocampista: “Jorginho è qui perché è una voce che arriva dal campionato. Voglio tastarlo per capire se può essere già utile per il presente, dato che sicuramente sarà utile in futuro alla Nazionale. E’ qui perché sta facendo un gran campionato dimostrando le sue capacità di sacrificio oltre che tecniche. Complimenti a lui.”

Juve Stabia, sei anni senza Peppino Rizza: Il 6 luglio 2026 la città di Noto ricorda la “Freccia del Sud”

La sesta edizione del Memorial dedicato all'ex terzino gialloblù celebrerà l'uomo e il calciatore. Un pomeriggio di sport, emozioni e ricordi per onorare chi ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi stabiesi.

Ti potrebbe interessare