12.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, incontro con gli studenti dell’Istituto “E. Ferrari”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, incontro con gli studenti dell’Istituto Superiore “E. Ferrari” di Gragnano. Una delegazione della squadra con il responsabile della comunicazione, Ciro Novellino, ha incontrato gli studenti dell’istituto Superiore.

E’ stata l’occasione per inaugurare, alla presenza anche del sindaco di Gragnano, Aniello D’Auria, e della Preside dell’Istituto, un murales con tema la lotta contro la violenza sulle donne dal nome ‘La Libertà della donna’, realizzato da due studentesse, Fatima e Antonella. Poi tante domande degli studenti ai calciatori delle Vespe presenti in sala.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia sull’incontro con gli studenti dell’Istituto Superiore “E. Ferrari” di Gragnano.

“La S.S. Juve Stabia incontra gli studenti dell’Istituto Superiore “E. Ferrari” di Gragnano.

Questa mattina, una rappresentanza della S.S. Juve Stabia, con Denis Tonucci e Danilo Russo, accompagnati dal responsabile della comunicazione Ciro Novellino, ha incontrato gli studenti dell’istituto superiore. E’ stata l’occasione per inaugurare, alla presenza anche del sindaco di Gragnano, Aniello D’Auria, e della Preside dell’Istituto, un murales con tema la lotta contro la violenza sulle donne dal nome ‘La Libertà della donna’, realizzato da due studentesse, Fatima e Antonella. Successivamente, c’è stato un momento di confronto, con tante domande poste ai nostri tesserati.

La S.S. Juve Stabia, in tutte le sue componenti, ringrazia l’Istituto Superiore “E. Ferrari” dell’invito, accolto con grande entusiasmo.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare