22.3 C
Castellammare di Stabia

Ischia: Castagna negativo al tampone, potrà rientrare in gruppo

LEGGI ANCHE

Buone notizie in casa gialloblu. Nel pomeriggio di ieri è arrivato l’esito del tampone molecolare effettuato da Luigi Castagna da parte dell’Asl che ha ufficializzato la negatività.

La “S.S.D. Ischia Calcio comunica che oggi il calciatore della prima squadra Luigi Castagna è risultato negativo al tampone molecolare di controllo ASL e potrà quindi tornare ad aggregarsi al gruppo squadra”, scrive la società isolana sulla pagina ufficiale.

Il giocatore ora è in attesa della visita specialistica per riottenere l’idoneità sportiva, come si evince dal protocollo per i casi di positività nelle squadre dilettantistiche.

Trofa caviglia k.o.

La vittoria nel derby con il Barano ha fatto registrare alcuni strascichi, come l’infortunio registrato a Davide Trofa. Il centrocampista non potrà allenarsi a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, nello scontro di gioco con Muscariello.

Mister Monti spera di recuperarlo nella gara di domenica 25 aprile al “Mazzella” contro il Real Forio.

 


Un sogno gialloblù: Luigi festeggia la prima comunione con la Juve Stabia nel cuore!

Il piccolo tifoso festeggia il sacramento con gli auguri dei giocatori e del capo ultras. Il suo sogno? Giocare con la maglia delle Vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare