Ischia: Castagna negativo al tampone, potrà rientrare in gruppo

LEGGI ANCHE

Buone notizie in casa gialloblu. Nel pomeriggio di ieri è arrivato l’esito del tampone molecolare effettuato da Luigi Castagna da parte dell’Asl che ha ufficializzato la negatività.

La “S.S.D. Ischia Calcio comunica che oggi il calciatore della prima squadra Luigi Castagna è risultato negativo al tampone molecolare di controllo ASL e potrà quindi tornare ad aggregarsi al gruppo squadra”, scrive la società isolana sulla pagina ufficiale.

Il giocatore ora è in attesa della visita specialistica per riottenere l’idoneità sportiva, come si evince dal protocollo per i casi di positività nelle squadre dilettantistiche.

Trofa caviglia k.o.

La vittoria nel derby con il Barano ha fatto registrare alcuni strascichi, come l’infortunio registrato a Davide Trofa. Il centrocampista non potrà allenarsi a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, nello scontro di gioco con Muscariello.

Mister Monti spera di recuperarlo nella gara di domenica 25 aprile al “Mazzella” contro il Real Forio.

 

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare