Sfruttamento della prostituzione: denunciate 2 donne e 2 uomini cinesi

Visite : 0Ospitaletto (BS): deferiti all’autorità giudiziaria due donne e due uomini di nazionalità cinese...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Ospitaletto (BS): deferiti all’autorità giudiziaria due donne e due uomini di nazionalità cinese per sfruttamento della prostituzione.

Sfruttamento della prostituzione: denunciate due donne e due uomini cinesi

Dopo una lunga ed articolata attività d’indagine i carabinieri della Stazione di Ospitaletto (BS) hanno proceduto a deferire in stato di libertà per sfruttamento della prostituzione quattro cittadini di nazionalità cinese, due donne e due uomini, di età compresa tra i 29 ed i 49 anni.

Gli incontri intimi venivano organizzati all’interno di un centro massaggi intestato ad uno degli indagati. Gli altri complici avevano messo in piedi una struttura collaudata che si occupava di procacciare le prostitute, anch’esse di nazionalità cinese, mantenerle e riscuoterne gli incassi.

Inevitabilmente al locale sono stati posti i sigilli da parte dell’Autorità Giudiziaria. In attesa dell’avvio della fase dibattimentale ulteriori accertamenti sono ancora in atto.

Sfruttamento della prostituzione: denunciate 2 donne e 2 uomini cinesi / Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate

Strada Castellammare-Pimonte: Impatto Ambientale e Voci Contrarie

Scopri le preoccupazioni delle associazioni locali riguardo alla possibile riapertura della strada tra Castellammare di Stabia e Pimonte
Pubblicita

Ti potrebbe interessare