Scafati, finanziamento da 60mila euro per il Palamangano

Visite : 0Scafati, finanziamento da 60mila euro per la realizzazione dei lavori di impermeabilizzazione alla...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Scafati, finanziamento da 60mila euro per la realizzazione dei lavori di impermeabilizzazione alla copertura del Palamangano. Salvati: “Ringrazio i nostri tecnici e funzionari comunali che lo hanno reso possibile”

Il Comune di Scafati riceverà un finanziamento di 60mila euro per la realizzazione dei lavori di impermeabilizzazione alla copertura del Palamangano” ad annunciarlo è stato il sindaco Cristoforo Salvati attraverso una nota pubblicata sui suoi social.
“La Giunta regionale della Campania ci ha comunicato che la candidatura a finanziamento relativa al progetto che abbiamo presentato a gennaio scorso è andata a buon fine. Abbiamo già sottoscritto la bozza di convenzione propedeutica all’emissione del decreto di ammissione a finanziamento. Siamo contenti di poter disporre di tali risorse che ci consentiranno di eseguire i lavori di impermeabilizzazione della copertura del Palamangano. Ringrazio i nostri tecnici e funzionari comunali per aver predisposto il progetto ammesso a finanziamento.”

LEGGI ANCHE: Insieme per Scafati: “Mentre la città attraversa una fase drammatica, il Sindaco continua a pensare ai rimpasti”

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare