palamangano scafati finanziamento
palamangano scafati finanziamento

Scafati, finanziamento da 60mila euro per il Palamangano

Scafati, finanziamento da 60mila euro per la realizzazione dei lavori di impermeabilizzazione alla copertura del Palamangano. Salvati: “Ringrazio i nostri tecnici e funzionari comunali che lo hanno reso possibile”

Il Comune di Scafati riceverà un finanziamento di 60mila euro per la realizzazione dei lavori di impermeabilizzazione alla copertura del Palamangano” ad annunciarlo è stato il sindaco Cristoforo Salvati attraverso una nota pubblicata sui suoi social.
“La Giunta regionale della Campania ci ha comunicato che la candidatura a finanziamento relativa al progetto che abbiamo presentato a gennaio scorso è andata a buon fine. Abbiamo già sottoscritto la bozza di convenzione propedeutica all’emissione del decreto di ammissione a finanziamento. Siamo contenti di poter disporre di tali risorse che ci consentiranno di eseguire i lavori di impermeabilizzazione della copertura del Palamangano. Ringrazio i nostri tecnici e funzionari comunali per aver predisposto il progetto ammesso a finanziamento.”

LEGGI ANCHE: Insieme per Scafati: “Mentre la città attraversa una fase drammatica, il Sindaco continua a pensare ai rimpasti”

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.