Napoli, reati contro il patrimonio e falsa attestazione: arrestato 33enne

Visite : 0Si tratta di un bosniaco già noto alle forze dell’ordine Durante il consueto...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Si tratta di un bosniaco già noto alle forze dell’ordine

Durante il consueto servizio di controllo cittadino, gli agenti di Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato del territorio napoletano hanno ammanettato un uomo che era scappato alla vista degli agenti. Il 33enne, già noto alle forze dell’ordine, è di nazionalità serba senza regolare permesso di soggiorno risultato, dopo gli accertamenti, destinatario di pene per quasi 7 anni emesse dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli. Il 33enne serbo è stato, inoltre, denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale.

Ecco il comunicato:
“Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio,  hanno notato in vico Candelori una persona che, alla loro vista, si è allontanata velocemente.
I poliziotti lo hanno bloccato ed identificato: Seiad Hrustic, 33enne bosniaco con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è risultato destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nel settembre dello scorso anno,  per l’espiazione complessiva di 6 anni, 10 mesi e 5 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio e ad un’ammenda di 2580 euro. Inoltre, il 33enne è stato denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale”.

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare