Napoli, reati contro il patrimonio e falsa attestazione: arrestato 33enne

Si tratta di un bosniaco già noto alle forze dell’ordine Durante il consueto servizio di...

LEGGI ANCHE

Si tratta di un bosniaco già noto alle forze dell’ordine

Durante il consueto servizio di controllo cittadino, gli agenti di Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato del territorio napoletano hanno ammanettato un uomo che era scappato alla vista degli agenti. Il 33enne, già noto alle forze dell’ordine, è di nazionalità serba senza regolare permesso di soggiorno risultato, dopo gli accertamenti, destinatario di pene per quasi 7 anni emesse dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli. Il 33enne serbo è stato, inoltre, denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale.

Ecco il comunicato:
“Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio,  hanno notato in vico Candelori una persona che, alla loro vista, si è allontanata velocemente.
I poliziotti lo hanno bloccato ed identificato: Seiad Hrustic, 33enne bosniaco con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è risultato destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nel settembre dello scorso anno,  per l’espiazione complessiva di 6 anni, 10 mesi e 5 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio e ad un’ammenda di 2580 euro. Inoltre, il 33enne è stato denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare