Juve Stabia | Calò: “Grande vittoria sfruttando i punti deboli dello Spezia”

Visite : 0Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine di Juve Stabia-Spezia

Juve Stabia | Calò: “Grande vittoria sfruttando i punti deboli dello Spezia”

 

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente Dazn. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

Una sensazione strana giocare a porte chiuse ma ci ha portato bene oggi. Facciamo fatica a giocare nel nostro stadio a porte chiuse perchè è proprio nelle mura amiche la nostra grande forza. Oggi grande vittoria sfruttando i punti deboli dello Spezia, grande squadra che lotterà per vincere il campionato. Le palle inattive sono fondamentali e le abbiamo sfruttate molto bene non solo oggi. Anche con il Crotone la vittoria arrivò così sfruttando al meglio le palle inattive. Tre punti importantissimi per la nostra classifica. Basta poco per raggiungerci per le squadre che stanno sotto di noi e dobbiamo continuare con la stessa attenzione. Coronavirus? Non si può uscire nei Centri Commerciali e stiamo attenti a seguire le regole che ci sono state impartite. Vittoria dedicata alla mia famiglia ma anche ai tifosi che oggi non sono potuti entrare allo stadio anche se sui balconi ne abbiamo visti tanti e ci ha fatto piacere“.

 

a cura di Natale Giusti

 

 

 

 

Juve Stabia TV


Intervento record all’Anca: Nonno Salvatore, 101 anni, Trionfa al San Leonardo

Nonno Salvatore, 101 anni, sottoposto a un eccezionale intervento all'anca al San Leonardo di Torre Annunziata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare