CdS – Napoli su Szoboszlai: è stato seguito più volte da vicino

L’ungherese ricorda Milinkovic-Savic per tre fattori Sarà il prossimo avversario del Napoli in Champions League, ma...

LEGGI ANCHE

L’ungherese ricorda Milinkovic-Savic per tre fattori

Sarà il prossimo avversario del Napoli in Champions League, ma il club l’ha già fatto osservare in quanto interessato al calciatore ungherese: stiamo parlando di Dominik Szoboszlai, trequartista del Salisburgo. Il centrocampista ungherese ricorderebbe il calciatore della Lazio Sergej Milinkovic-Savic per tre caratteristiche.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Salisburgo-Napoli non sarà semplicemente una partita ma un incrocio d’interessi, piena di annotazioni su Erling Haland e Dominik Szoboszlai […] il Napoli ha frequentato spesso, ancora prima del sorteggio, la Red Bull Arena per dare un senso alle proprie valutazioni sul centrocampista del Salisburgo. Giuntoli s’è innamorato sia dell’uno che dell’altro: Szoboszlai, centrocampista (tatticamente moderno) ungherese di 19 anni, pure lui un ragazzino capace di rapire Giuntoli, dopo essere stato a lungo corteggiato, nell’estate scorsa dalla Lazio. Ha la postura e anche l’andatura, l’atteggiamento, di Milinkovic-Savic, è trequartista di nascita che in piena fase evolutiva può essere tante cose assieme, anche un regista”.

Jidayi: Juve Stabia, il più bel ricordo il gol alla Salernitana

William Jidayi, ex centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare