CdS – Napoli sulle tracce di Aouar: รจ sfida a Juve, Real e PSG

LEGGI ANCHE

Gli azzurri, attivi sul mercato, hanno messo nel mirino il centrocampista del Lione

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo delย Napoli, รจ in piena attivitร . Infatti, avrebbe messo nel suo mirinoย Houssem Aouar, centrocampista del Lione, che sta incantando mezza Europa.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna delย Corriere dello Sport:
“Il Napoli e la Juve dovrebbero (o potrebbero) sfidarsi per Houssem Aouar, ventunenne centrocampista del Lione, nove presenze (un gol e tre assist) nella stagione in corsa, ma quarantasette (e sette gol e undici assist) in quella passata. Il braccio di ferro viene persino ipotizzato per lโ€™immediato futuro, si farebbe ad altissima quota, una sessantina di milioni di euro circa, e tra concorrenti di rango, il Manchester United, il Psg, il Real Madrid: troppa gente, verrebbe da pensare, ma ci sono profili che al Napoli piacciono, eccome”.

Lo stabiese Alessandro Dellโ€™Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare