Juve Stabia, l’iniziativa: col Trapani al Menti tutti vestiti di gialloblu!

Visite : 0Tra poco più di 48 ore Juve Stabia e Trapani si sfideranno in...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Tra poco più di 48 ore Juve Stabia e Trapani si sfideranno in quello che, numeri alla mano, è il match più importante dell’intera stagione del girone C di Lega Pro. Un campionato che ha visto, per la prima parte, le Vespe viaggiare a ritmi indemoniati, mentre, nelle ultime settimane, i siciliani si sono rifatti sotto, avvicinando la squadra di Caserta.

A Castellammare la febbre gialloblè è altissima. I biglietti per la sfida di domenica sono stati polverizzati in poco più di 24 ore; molti stabiesi, rimasti senza biglietti, sui social lanciano appelli “prenotandosi” addirittura nel caso in cui qualche fortunato che abbia un ticket, domenica non possa recarsi allo stadio.

Proprio tramite i social è nata e si sta diffondendo la proposta di molti supporter della Juve Stabia: al Menti, per la gara col Trapani, indossando indumenti gialloblu. L’obiettivo è chiaro, rendere l’atmosfera quanto più infuocata possibile, quasi traumatizzante per la concentrazione del Trapani ed invece galvanizzante per la squadra di Caserta. Per riuscire nell’intento diventa fondamentale anche il fattore cromatico: creare un autentico “muro” gialloble che incroci in qualsiasi direzione la vista dei calciatori trapanesi.

L’invito quindi che i tifosi vicendevolmente si scambiano è di recarsi al Menti indossando i colori della Juve Stabia: che siano indumenti ufficiali come la casacca di gioco, la felpa sociale, il giubbotto delle Vespe o semplici felpe, maglie o cappelli, la speranza è vedere il giallo ed il blu in ogni angolo di ogni settore dello stadio Menti.

Ognuno, in campo e fuori, pronto a fare la sua parte: insieme verso un unico obiettivo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita all’Istituto comprensivo “Francesco Di Capua”

Juve Stabia, stamattina una delegazione ha fatto visita alla Scuola Di Capua per salutare i tanti bambini festanti per la promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare