Spunta il ‘lodo Sarri’ se il Chelsea prende un azzurro

Visite : 0Se il Chelsea acquistasse un giocatore del Napoli scatta una penale salatissima per...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Se il Chelsea acquistasse un giocatore del Napoli scatta una penale salatissima per l’ex tecnico Maurizio Sarri

Nelle ultime settimana rumors di mercato parlano di Elseid Hysaj che starebbe aspettando una proposta dal Chelsea di Maurizio Sarri, ma come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano Cronache di Napoli ci sarebbe una clausola che renderebbe molto ostica l’operazione. Come si legge sulle pagine del giornale:

“Lo chiamano il ‘lodo Sarri’ ma solo per brevità. In realtà, si tratta di un vero e proprio ‘blocco’, previsto dagli accordi scritti tra il Napoli e il suo ex allenatore, che di fatto annulla ogni possibilità di trasferimento di giocatori dagli azzurri ai Blues. A pagare, nel senso della parola, sarebbe infatti Sarri. Già, perchè i patti scritti prevedono che un eventuale acquisto di un giocatore del Napoli da parte del Chelsea faccia scattare la penale dell’ ex tecnico. Che non è bassa ma addirittura vicina alla doppia cifra. Chiusa, dunque, la strada che da Castelvolturno a Stamford Bridge. Una notizia pessima per più di un giocatore del Napoli, a cominciare da Elseid Hysaj”

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare