28.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Spunta il ‘lodo Sarri’ se il Chelsea prende un azzurro

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Se il Chelsea acquistasse un giocatore del Napoli scatta una penale salatissima per l’ex tecnico Maurizio Sarri

Nelle ultime settimana rumors di mercato parlano di Elseid Hysaj che starebbe aspettando una proposta dal Chelsea di Maurizio Sarri, ma come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano Cronache di Napoli ci sarebbe una clausola che renderebbe molto ostica l’operazione. Come si legge sulle pagine del giornale:

“Lo chiamano il ‘lodo Sarri’ ma solo per brevità. In realtà, si tratta di un vero e proprio ‘blocco’, previsto dagli accordi scritti tra il Napoli e il suo ex allenatore, che di fatto annulla ogni possibilità di trasferimento di giocatori dagli azzurri ai Blues. A pagare, nel senso della parola, sarebbe infatti Sarri. Già, perchè i patti scritti prevedono che un eventuale acquisto di un giocatore del Napoli da parte del Chelsea faccia scattare la penale dell’ ex tecnico. Che non è bassa ma addirittura vicina alla doppia cifra. Chiusa, dunque, la strada che da Castelvolturno a Stamford Bridge. Una notizia pessima per più di un giocatore del Napoli, a cominciare da Elseid Hysaj”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy