Juve Stabia-Sicula Leonzio arbitra Andrea Zingarelli di Siena

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Due i precedenti per l’arbitro toscano Zingarelli con la Juve Stabia

Andrea ZINGARELLI della sezione di Siena è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Sicula Leonzio valevole per la sedicesima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare mercoledì 12 dicembre alle ore 14 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Zingarelli, nato a Roma il 5 giugno 1986, è al suo quarto campionato in Serie C, vanta due precedenti con la Juve Stabia nei campionati passati e uno solo con la Sicula Leonzio nella corrente stagione.

Nella stagione 2016/2017 alla tredicesima giornata di ritorno, i gialloblù disputarono il derby campano contro la Casertana; era il 2 aprile 2017 e la gara terminò col risultato di due pari con la doppietta di Ciccio RIPA per le vespe e le reti di Ciotola e Orlando per i falchetti;

Nella stagione 2017/2018 alla sesta giornata di ritorno, i gialloblù vinsero a Fondi per due reti ad uno contro la Racing; era l’11 febbraio 2018 dopo il vantaggio laziale grazie ad un’autorete di Luigi VIOLA, ci fu la rimonta stabiese con una doppietta di Simone SIMERI;

Nella stagione 2018/2019 alla decima giornata d’andata, i bianconeri vinsero a Pagani per uno a zero contro la Paganese; il gol vittoria fu siglato da Ripa nel primo minuto di gioco.

L’assistente numero uno sarà Claudio BARONE della sezione di Roma 1;

l’assistente numero due Francesco RIZZOTTO della sezione di Roma 2.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Bambina di 8 anni attaccata da due pitbull a Pompei: ferite lievi, paura in città

Una bambina è stata morsa da due pitbull a Pompei. I genitori chiedono interventi per garantire la sicurezza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare