Toscano Cesena Juve Stabia: bravi a non perdere la testa sullo 0-2

LEGGI ANCHE

Domenico Toscano, allenatore del Cesena, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 2-2 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di mister Toscano sul match Cesena-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci siamo guardati negli occhi coi ragazzi alla fine del primo tempo e ho chiesto se erano veramente loro in campo. Poi nel secondo tempo siamo cambiati e abbiamo fatto un po’ meglio. Non il solito Cesena ma abbiamo dimostrato di volere la Supercoppa.

Sono state tante le cose positive in questa stagione, potevamo fare meglio in qualche partita ma difficilmente posso dire potevamo fare qualcosa di diverso dato i numeri e ciò che hanno espresso in campo i ragazzi. 

La Juve Stabia ci ha spiazzato anche se sapevamo che potevano mettersi a tre dietro. La Juve Stabia è squadra di gamba, fisicità e struttura. Noi dovevamo partire corti e andare subito in vantaggio ma siamo stati bravi a non perdere la testa quando siamo andati sotto. 

Questa squadra quando rimane concentrata e non stacca la spina da il meglio. Quando la testa non è completamente sulla partita si rischia di fare brutte figure. Devo solo ringraziare questi ragazzi per le emozioni che mi hanno regalato”. 


Juve Stabia TV


Centrosinistra vince nei capoluoghi di regione: trionfo storico nelle elezioni comunali 2024. il centrosinistra vince 17-10 sul centrodestra

Il centrosinistra conquista Bari, Firenze, Perugia e altri capoluoghi di regione nelle elezioni di giugno 2024.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare