Mignanelli Juve Stabia: un po’ di amaro in bocca, avuta la palla dello 0-3

LEGGI ANCHE

Daniele Mignanelli, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Supercoppa pareggiato 2-2 a Cesena.

Le dichiarazioni di Mignanelli sul match Cesena-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Un po’ di amaro in bocca c’è perché avevamo perso anche col Mantova 4-1. Nel primo tempo abbiamo avuto la palla del 3-0 e ci potevamo credere ancora nel caso avessimo chiuso la prima frazione del gioco sopra di tre gol come era capitato all’opposto a noi sabato scorso col Mantova. 

Ma il calcio è questo e dobbiamo accettarlo. Noi siamo venuti qui senza regalare niente a nessuno. Non era facile vincere la Supercoppa e lo abbiamo fatto soprattutto per i tifosi che hanno macinato chilometri per seguirci. 

Adamo? Un calciatore forte che avevo visto già ad Avellino ma ora ha avuto una crescita esponenziale e sta facendo benissimo. Può stare benissimo in Serie B perché ha gamba e grosse qualità tecniche. 

Siamo contenti di aver raggiunto un grande traguardo inaspettato come la Serie B. A nome di tutta la squadra ringrazio i tifosi e tutta la città di Castellammare oltre al mister che ha saputo darci una spinta e un aiuto in più durante l’anno per permetterci di vincere il campionato”. 

Juve Stabia TV


Europei: Francia e Olanda pareggiano 0-0, qualificazione agli ottavi sempre più vicina

Sfida equilibrata a Lipsia tra Francia e Olanda, conclusa senza reti. Entrambe le squadre vedono la qualificazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare