Playoff Under 15 Pescara Juve Stabia 1-0: Vespette eliminate

LEGGI ANCHE

Agli ottavi di finale dei playoff del campionato nazionale Under 15 la Juve Stabia trova l’eliminazione per mano del Pescara che vince la gara di ritorno per 1-0. Decisivo il gol di Di Marcello per il Pescara al minuto 80.

Lo scorso anno la Juve Stabia Under 15 arrivò a giocarsi la finalissima contro il Cesena perdendola e quindi le Vespette erano i vice campioni d’Italia uscenti Under 15.

Il tabellino del match degli ottavi di finale di ritorno dei playoff Under 15 tra Pescara e Juve Stabia.

Allo stadio “Campo Zanni-Ettore D’Agostino” di Pescara si è disputata la gara valida per il ritorno degli ottavi di finale dei play-off del campionato Under 15 che ha visto contro Pescara e Juve Stabia. Il match si è concluso con il punteggio di 1-0 in favore dei padroni di casa. Il risultato totale tra andata e ritorno è di 2-1 per gli abruzzesi e sancisce, di fatto, l’eliminazione delle vespette.

Così in campo:

Pescara – D’Ettorre, Servalli, Felicissimo, Mattiucci, Antonetti, Tapantelli, D’Angelo (70′ Spinelli), Cipollone, Turcu (79′ Coppola), Collevecchio, Di Marcello.

A disposizione: Fiorentino, Troiano, Spinosi, Vincitorio, Tenaglia, Scorrano, Spinelli, Esposito, Coppola. Allenatore: Luca D’Ulisse.

Juve Stabia – Cappa, Tricarico, Muoio, Cirillo, Picardi, Cammarota, Filosa, Sapio, Castellano (58′ Kalynovyck), Bottone (70′ Iadanza), Mauro.

A disposizione: Valentino, Sparavigna, Iorio, Di Maio, Luongo, Silvestri, Kalynovyck, Tarasco, Iadanza. Allenatore: Francesco Criscuoli.

Marcatori: 80′ Di Marcello (P)

Ammoniti: Antonetti (P), Mauro (JS)

Espulsi: -/

Arbitro: sig. Luca Di Monteodorisio della sezione AIA di Vasto

Assistenti: sig. Felice Mazzocchetti e sig. Francesco Di Marte della sezione AIA di Teramo.


Juve Stabia TV


Truffa WhatsApp (generalmente mittente 4390006):  “Ciao xxxxx, ho cambiato numero. …..….”: Come Difendersi e Prevenire il Raggiro

Scopri come riconoscere e difenderti dalla nuova truffa WhatsApp mirata ai genitori o parenti, in particolare alle mamme, papà, zio/a, cugino/a ecc.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare