Migranti, Salvini: “No a charter, chiuderemo aeroporti”

LEGGI ANCHE

La risposta del Ministro degli Interni Matteo Salvini sull’ipotesi due charter pieni di “dublinanti” diretti in Italia

Matteo Salvini interviene sulla vicenda secondo cui la Germania sarebbe intenzionata a mandare in Italia due charter pieni di “dublinanti”, ossia i migranti rintracciati in Paesi europei diversi da quello di primo ingresso.

«Se qualcuno, a Berlino o a Bruxelles, pensa di scaricare in Italia decine di immigrati con dei voli charter non autorizzati, sappia che non c’è e non ci sarà nessun aeroporto disponibile. Chiudiamo gli aeroporti come abbiamo chiuso i porti» dichiara il ministro dell’Interno Salvini.

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare