Lazio-Napoli, i convocati di Sarri: per il match all’Olimpico ci sono tutti

LEGGI ANCHE

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani all’Olimpico contro la Lazio, turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra in avvio ha lavorato in palestra.Successivamente seduta tecnico tattica sul campo. Chiusura con esercitazioni sui calci da fermo.

I convocati azzurri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Tonelli, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

Nel pomeriggio partenza per Roma.

 

Da sscnapoli.it

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare