28.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

ZIELINSKI SMENTISCE LE VOCI SUL POSSIBILE PASSAGGIO ALLA LAZIO

Da leggere

Piotr Zielinski
Zielinski saluta la corte di Spalletti andando via da Napoli?

Piotr Zielinsky dopo la partita di Nations League contro l’Olanda, dove il polacco ha siglato anche una marcatura, si è espresso ai media polacchi chiarendo la sua volontà di restare a Napoli.

“non capisco da dove provengono queste voci, non credo che la mia avventura col Napoli finisca quest’estate. Ho un contratto che dura ancora due anni e sono felice a Napoli, non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di lasciare il Napoli.”

Così Zielinski ha messo a tacere le voci che lo circondavano in questi giorni scandendo chiaramente la volontà di restare in azzurro.

Anche se in Italia il calciatore no è indifferente alla Lazio. Zielinski infatti farebbe gola a Maurizio Sarri all quale piacerebbe tornare ad allenare il polacco abbracciato già ad Empoli e poi a Napoli. L’offerta potrebbe essere uno scambio con Luis Alberto che sembra in uscita da Formello.

Chissà che le voci che Zielinski ha messo a tacere poi si potrebbero rivelare realtà con una Lazio che sembra determinata sul calciatore e con un Napoli a fine ciclo e i piena rivoluzione come già preannunciata da Aurelio De Laurentiis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy