Juve Stabia, doccia fredda per le Vespe. Viola squalificato per tre turni!

Doccia fredda per la Juve Stabia, che si vede privata di Luigi Viola per tre...

LEGGI ANCHE

Doccia fredda per la Juve Stabia, che si vede privata di Luigi Viola per tre giornate.
Il centrocampista delle Vespe era stato espulso durante la gara con la Fidelis Andria a causa di un gomito largo ai danni di Scaringella. Incredibile e censurabile è però la scelta di fermare Viola per tre gare, in virtù di una condotta non violenta ed ampiamente determinata dal fallo antisportivo, reiterato e prolungato del calciatore pugliese ai suoi danni e dettata solo dal voler allontanare Scaringella da sè.

Viola nell’occasione non dà nessuna gomitata, ma allarga solo il gomito mentre nessuna sanzione viene presa ai danni di Scaringella. Gesto certamente ingenuo quello del 15 stabiese, ma non equiparabile ad una gomitata violenta e finalizzata a far male all’avversario.

Insomma, il campionato è appena iniziato e già le Vespe si trovano a recriminare, vedendosi private di Viola fino alla sesta di campionato, la gara interna contro il Fondi.

Questa la descrizione della sanzione irrogata dal Giudice Sportivo ai danni del centrocampista della Juve Stabia:

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE:
VIOLA LUIGI (JUVE STABIA) per aver volontariamente colpito un avversario con una gomitata al volto; dopo la notifica del provvedimento di espulsione in segno di protesta ritardava per circa un minuto l’uscita dal terreno di gioco.

Juve Stabia TV


Analisi del Voto sul Patto di Stabilità: Meloni e le Sfide dell’Europa

L'analisi del voto sul Patto di Stabilità evidenzia le sfide politiche ed economiche affrontate da Meloni in Europa.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare