Torre del Greco, quattro nuovi casi di Covid: il bollettino del Centro Operativo Comunale

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, quattro nuovi casi di Covid: attualmente positivi salgono a 42. Il bollettino del Centro Operativo Comunale

Quattro nuovi casi di​ COVID- 19​ sono stati registrati a ​Torre del Greco. A comunicarlo è stato, ieri sera, il Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale – che precisa trattarsi della positività – confermata da tampone – di quattro soggetti, rispettivamente di cinquantanove, cinquantadue, ventotto e ventisette anni, attualmente in isolamento domiciliare.

Cresce, così, ulteriormente il bilancio della​ centottantottesima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​
Totale ospedalizzati:​ 1;
Totale in isolamento domiciliare:​ 42;
Totale guariti dal COVID 81;
Totale decessi:​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 30 (26 Negativi; 4 Positivi).
Continua, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.
Il C.O.C. di Torre Del Greco, inoltre, sottolinea l’obbligo di autodenuncia, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente per i cittadini rientranti dall’estero – attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it – al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.
Altresì, si ribadisce – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736
reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare