29.3 C
Castellammare di Stabia

Real Forio colpo sotto l’albero, arriva Roghi

LEGGI ANCHE

La società all’ombra del Torrione dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi l’arrivo di Alberto Cirelli, piazza un altro colpo da 90.

Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare agli organi di informazione ed agli appassionati di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Roghi- questa la nota del comunicato da parte della società foriana- .
Ventisei anni compiuti a luglio, (nato a Napoli il 21.7.1995), l’attaccante partenopeo è un esterno alto – attaccante che predilige giocare sulla corsia di destra, bravo tecnicamente ed in grado di superare l’uomo creando, così, la superiorità numerica.
Il nuovo acquisto biancoverde vanta, a dispetto della giovane età, una carriera di tutto rispetto alle spalle, con oltre 50 presenze collezionate tra Serie C e serie D (18 in Lega Pro con 2 reti messe a segno, oltre a 4 presenze e 5 gol in Coppa di Serie C; 49 presenze in Serie D – di cui cui 2 ai play out – con 12 gol realizzati).
A ben vedere, le esperienze importanti di Roghi nel mondo calcistico sono iniziate sin dal settore giovanile (Siena, Benevento).
Anche da “senior” ha difeso i colori di squadre molto importanti come Arzanese, Taranto, Turris, Frattese, Puteolana, Scafatese, Lavello, Avezzano, Sora, Afragolese, Agropoli, giusto per ricordarne alcune.
Dettaglio non da poco è che Roghi conosce perfettamente il calcio dilettantistico nella “versione isolana”: tra il 2016 ed il 2017, infatti, l’attaccante partenopeo ha giocato con il Procida Calcio.
Da adesso sarà a disposizione di mister Leo e dello staf tecnico biancoverde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciro Raimondo e la Juve Stabia un legame che non si è mai interrotto e che riprende vigore in questa stagione

Un incarico prestigioso permetterà all'ex difensore delle Vespe di seguire da vicino le sorti sportive della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare