Perrelli: “Juve Stabia squadra forte e cinica” VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al termine del match vinto 0-1 dalla Juve Stabia a Rende al 95’, si è presentato in sala stampa il vice allenatore dei calabresi Maurizio Perrelli.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo disputato una grande gara, così come a Catania, ma abbiamo perso. Le prestazioni ci fanno ben sperare anche perché abbiamo messo sotto una squadra forte come la Juve Stabia. Le vespe sono state ciniche e hanno approfittato di un nostro errore allo scadere. Lo sbaglio di Allan Blaze é evidente. É un giovane e i giovani devono crescere, possono farlo anche sbagliando. Noi ci prendiamo per buona la prestazione contro una squadra imbattuta e che sta facendo grandi cose. Continueremo a lavorare per rialzarci da questo momento difficile.”

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare