Vico Equense, scatta una petizione per limitare l’uso dei fuochi d’artificio

Visite : 0Per ora 400 le adesioni Vico Equense, è scattata una petizione in città...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Per ora 400 le adesioni

Vico Equense, è scattata una petizione in città per limitare l’uso dei  fuochi pirotecnici. La raccolta di firme, dal titolo “Limitiamo i fuochi d’artificio” ha il compito di andare a salvaguardare il benessere psicofisico in particolare di anziani, disabili ed animali. All’interno del documento i cittadini fanno richiesta di riduzione dei fuochi d’artificio in precisi orari e per un numero limitato di eventi nell’arco dell’anno. Nella fattispecie gli spettacoli pirotecnici dovrebbero essere limitati agli orari tra le 22 e le 23 sia per manifestazioni private che per quelle patrocinate dal Comune e ciascuna attività produttiva non dovrebbe superare la soglia massima di 7 eventi all’anno.

La petizione è già stata protocollata al Comune di Vico Equense, ma per ora non è ancora giunta alcuna risposta, ma i promotori hanno intenzione di non demordere e continuare a richiedere una diminuzione dell’uso. (Sorrentopress)

1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare