Il caso Napoli-Younes: si avvicina la resa dei conti

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Continua il caso Napoli-Younes, e nei prossimi mesi l’equivoco dovrà essere chiarito

Nei mesi di giugno e luglio finalmente si riuscirà a capire il caso che coinvolge il Napoli e Amin Younes, l’attaccante esterno tedesco. Il calciatore ha firmato un contratto quinquennale con la squadra azzurra, che però vorrebbe annullare dopo il naufragio del suo trasferimento a gennaio. Come riporta l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport

“Diventerà impossibile restare nell’equivoco e bisognerà avere l’organico definitivamente scremato, Younes dovrà darsi una risposta e risolvere un «caso» che lui ha aperto e che vorrà essere chiuso. E’ una storiaccia, eticamente parlando, e il Napoli non se ne starà con le mani in mano, né concederà alcun tipo di sconto, perché certi gesti restano: raccontano le carte che c’è una firma con tanto di accordo quinquennale. Younes il fuggiasco per ora se ne sta nella sua Olanda, ha scelto Napoli il 25 gennaio, l’ha poi ripudiata il 28, andandosene all’improvviso, senza un perché”

 


LEGGI ANCHE  Hamsik e Jorginho sempre più lontani: si corre ai ripari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Leonardo Colucci: l’ingrediente più prezioso è il calore di Castellammare

Leonardo Colucci, ex allenatore della Juve Stabia, ci parla della stagione delle vespe appena trascorsa e del prossimo match di Super Coppa.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare