Calzona:”Tutte queste voci sul futuro non fanno bene!”

LEGGI ANCHE

Dopo Udinese-Napoli terminata 1-1, il tecnico degli azzurri, Francesco Calzona, è intervenuto nel post partita del posticipo di questo lunedì. Ecco le parole del mister.

Le parole di Calzona

Sulla partita

“Nel primo tempo dovevamo muovere la loro difesa a 5 che altrimenti sarebbe diventata un muro, ma il giro palla è stato macchinoso. Nel secondo tempo abbiamo migliorato il giro palla, peccato che per la terza partita di fila nel finale ci manca la vittoria”

Sullo 0-2 non fatto

“Sapevamo di doverla chiudere perché in questa annata prendiamo sempre gol. Raddoppiare ci avrebbe reso la vita più semplice. Sapevamo che dovevamo muovere la loro linea nel primo tempo e non l’abbiamo fatto”

Restare a Napoli con un ruolo nello Staff?

“A me non è stato proposto niente, se il Napoli prenderà un allenatore porterà il suo staff. Non credo sia possibile uno scenario del genere”

Calzona ribadisce di fatti le parole già dette qualche settimana fa.

Sull’Europa

“Tutte queste voci sul futuro non ci hanno aiutato, ma vanno accettate perché Napoli è una grande piazza. Non è una giustificazione, ho ripetuto ancora alla squadra che possiamo raggiungere l’Europa. Qualcosa abbiamo migliorato ma non basta, bisogna fare di più per vincere le partite”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus ed Analisi sulle riforme Autonomia e Premierato del Governo Meloni

Esplora le proposte e le controversie sulle riforme sull'Autonomia e il Premierato, smascherando le affermazioni errate e le implicazioni costituzionali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare