Udinese-Napoli 1-1, azzurri beffati nel recupero!

LEGGI ANCHE

Udinese-Napoli va in scena per il posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. L’ultima volta che gli azzurri hanno giocato in Friuli hanno festeggiato il terzo tricolore, oggi dopo 3 allenatori e tutta una stagione, le ambizioni sono più che ridimensionate.

Primo tempo

Il primo tempo non ha nulla da segnalare. Zero tiri in porta da ambedue le parti e nessun’azione eclatante.

Spica solamente una punizione di Lindstrom che sembrava un tiro-cross intorno all’undicesimo.

Secondo tempo Udinese-Napoli

Quarantaseiesimo, arriva il primo tiro in porta della partita. Cajuste recupera palla in area e calcia rasoterra sul primo palo, ma il portiere blocca in due tempi.

Cinquantunesimo, Politano sulla fascia crossa col destro per la testa di Osimhen che appoggia sul secondo palo con l’ausilio del palo, 0-1 Napoli!

Settantesimo, calcio d’angolo per l’Udinese, Samardzic batte sul primo palo e Meret si fa trovare coi riflessi pronti.

Ottantesimo, coast to coast di Lobotka, che arriva in area e passa ad Osimhen defilato che calcia di prima a giro sul secondo palo facendo 0-2. La posizione del nigeriano è però irregolare quindi la rete viene annullata.

Novantaduesimo, la pareggia l’Udinese, Success recupera il pallone in area e calcia, la palla rimbalza d’avanti a Meret che viene messo fuori causa e la palla va in rete, 1-1.

Il Napoli non vince per la quarta partita di fila, gli azzurri ora possono quasi definitivamente dire addio alla Champions dopo essersi già scuciti lo scudetto qualche settimana fa.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCADDE OGGI 23 Giugno: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 23 Giugno è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #23Giugno ACCADDE OGGI 23 Giugno: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi- ALMANACCO – COSA RESPIRIAMO OGGI Accadde oggi: l’aforisma del giorno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare