Governo boccia Supersismabonus: Lega e propaganda nell’area flegrea

LEGGI ANCHE

Il Governo boccia il Supersismabonus per l’area flegrea: una decisione che ha deluso molti. Scopri di più su questa controversia politica.

Il Governo boccia il Supersismabonus per l’area flegrea!

Il super sisma bonus per l’area flegrea è stato di nuovo respinto dalla maggioranza parlamentare, un duro colpo per i residenti della zona. Questa decisione arriva dopo che la Lega, durante un recente periodo di campagna elettorale, aveva promesso di riportare in vigore il bonus, ignorando il fatto che in passato avevano rigettato ogni tentativo di reintrodurlo attraverso i nostri emendamenti.

La facile disposizione dei leghisti a cambiare idea per un voto è evidente a tutti, ma è importante rammentare loro che non tollereremo la propaganda politica quando si tratta di questioni così cruciali come il bradisismo. Ci aspettiamo un approccio serio da parte di tutti i politici su questo argomento.

Nelle prossime settimane, continueremo a lavorare per riportare in discussione il Supersismabonus anche alla Camera, perché riteniamo che sia un sostegno vitale per l’area flegrea e per coloro che ne sono direttamente colpiti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia: avanti, ma col freno tirato. Trattative ancora in Corso per la Formazione della Giunta Comunale

A un mese dalle elezioni, Castellammare di Stabia non ha ancora una giunta comunale definitiva.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare