Evasione dagli arresti domiciliari: due denunciati

LEGGI ANCHE

Nel corso di questo periodo festivo, i Carabinieri dei Nuclei Radiomobile di Siracusa e Noto (SR) hanno intensificato anche i controlli nei confronti dei soggetti sottoposti agli arresti domiciliari nel caso ci fosse qualche evasione da questi ultimi.

Nel corso di questa attività di prevenzione, due soggetti, un netino di 42 anni e di un 48 enne siracusano, sottoposti alla predetta misura cautelare, sono stati denunciati in s.l. per evasione in quanto sopresi fuori dall’abitazione senza alcuna autorizzazione.

Entrambi gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti nuovamente agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. di Siracusa.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia a Pescara per inseguire un sogno. Un solo campo di battaglia ma stili diversi per Abate e Gorgone

Pescara e Juve Stabia si sfidano in un match che va oltre la classifica: il duello tra la passione viscerale di Gorgone e la fredda eleganza di Abate.

Ti potrebbe interessare