9.6 C
Castellammare di Stabia

Evacuo: “Menti straripante. Juve Stabia fortissima”

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 2-0 dalla Juve Stabia in casa contro il Trapani grazie ai gol di Carlini e Canotto, si é presentato in sala stampa l’attaccante del Trapani, Felice Evacuo.

Ecco le sue parole:

“Sapevamo che sarebbe stata molto dura a Castellammare. La Juve Stabia non ha mai perso in casa e, in generale, ha perso solo una volta. Questo vuol dire che è una squadra fortissima. Noi siamo venuti a giocarcela, purtroppo ci hanno messo in difficoltà e, dopo aver fatto gol, si è messa in discesa per loro. Ora noi pensiamo a blindare il secondo posto e, se ci saranno passi falsi delle vespe, cercheremo di approfittarne. Il pubblico è stato molto caloroso, hanno sempre dimostrato di essere una piazza importante. I tifosi hanno spinto alla vittoria la Juve Stabia. Ho giocato spesso in Campania ma non ho mai avuto occasione di giocare con la maglia dei gialloblu”

https://www.youtube.com/watch?v=Z_YpahQXacY

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare