Juve Stabia, Carlini: Vittoria liberazione e dedicata ad Antonio Filippi (VIDEO)

Al termine della vittoria ottenuta dalla Juve Stabia su Trapani, abbiamo ascoltato Massimiliano Carlini, centrocampista...

LEGGI ANCHE

Al termine della vittoria ottenuta dalla Juve Stabia su Trapani, abbiamo ascoltato Massimiliano Carlini, centrocampista delle Vespe.

Queste le sue parole:

Dopo che la palla oggi è andata in rete ho pensato un po’ al rigore di Bisceglie. Il calcio è fatto così, di momenti belli e meno piacevoli.

Abbiamo dimostrato di meritare questa posizione con, forse, la prestazione migliore della stagione. Il pubblico poi ci ha dato una spinta incredibile, una sinergia stupenda tra noi ed i tifosi: grazie a Dio è andato tutto bene.

Quando la palla non vuole entrare, inevitabilmente arriva un po’ di tensione, come nelle scorse settimane. Detto questo, siamo stati bravi a reagire nel modo giusto centrando una vittoria che vale oro per noi. Siamo un gruppo unito, che ha remato dalla stessa parte nonostante il nervosismo degli ultimi giorni. Oggi finalmente il pallone ha deciso di entrare in porta e i risultati si sono visti. Per la matematica mancano 5 punti; facciamoli e poi penseremo a festeggiare tutti insieme.

Ci tengo a dedicare questa rete e questa vittoria alla mia famiglia e ad Antonio Filippi, fratello del nostro D.G., che sta lottando in ospedale. Lo aspettiamo per gioire con lui.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare