Quantcast

Massimiliano Carlini
juvestabia - news

Juve Stabia, Carlini: Vittoria liberazione e dedicata ad Antonio Filippi (VIDEO)

Al termine della vittoria ottenuta dalla Juve Stabia su Trapani, abbiamo ascoltato Massimiliano Carlini, centrocampista delle Vespe.

Queste le sue parole:

Dopo che la palla oggi è andata in rete ho pensato un po’ al rigore di Bisceglie. Il calcio è fatto così, di momenti belli e meno piacevoli.

Abbiamo dimostrato di meritare questa posizione con, forse, la prestazione migliore della stagione. Il pubblico poi ci ha dato una spinta incredibile, una sinergia stupenda tra noi ed i tifosi: grazie a Dio è andato tutto bene.

Quando la palla non vuole entrare, inevitabilmente arriva un po’ di tensione, come nelle scorse settimane. Detto questo, siamo stati bravi a reagire nel modo giusto centrando una vittoria che vale oro per noi. Siamo un gruppo unito, che ha remato dalla stessa parte nonostante il nervosismo degli ultimi giorni. Oggi finalmente il pallone ha deciso di entrare in porta e i risultati si sono visti. Per la matematica mancano 5 punti; facciamoli e poi penseremo a festeggiare tutti insieme.

Ci tengo a dedicare questa rete e questa vittoria alla mia famiglia e ad Antonio Filippi, fratello del nostro D.G., che sta lottando in ospedale. Lo aspettiamo per gioire con lui.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania