Quantcast

Luigi Canotto
juvestabia - news

Canotto: “Felice per il gol. Lo dedico ad Antonio Filippi” (VIDEO)

Al termine del match vinto 2-0 dalla Juve Stabia in casa contro il Trapani grazie ai gol di Carlini e Canotto, si é presentato in sala stampa l’autore del secondo gol delle vespe Luigi Canotto.

Ecco le sue parole:

“ Oggi ci tenevo particolarmente a far bene, l’anno in cui ho giocato a Trapani è stato particolare, non hanno creduto in me e quindi volevo far bene. Il pubblico è il 12esimo uomo, spero che ci diano una grossa mano anche in queste ultime partite. Avevo iniziato bene ad inzio stagione, purtroppo l’infortunio mi ha condizionato. Per quanto riguarda il goal in fuorigioco, non ho capito bene la dinamica, ero convinto di essere partito dietro l’uomo, devo rivedere le immagini. Era un periodo molto sfortunato, tutto girava storto, ora ci godiamo questa grande vittoria contro un’ottima squadra e poi prepareremo al meglio la trasferta di Lentini. Dedico il goal ad Antonio,Spero si rimetta presto, gli siamo tutti vicini, lui è forte e si riprenderà.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania