Italiano: “La Juve Stabia merita la promozione” (VIDEO)

Al termine del match vinto 2-0 dalla Juve Stabia in casa contro il Trapani grazie...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 2-0 dalla Juve Stabia in casa contro il Trapani grazie ai gol di Carlini e Canotto, si é presentato in sala stampa il tecnico del Trapani, Vincenzo Italiano.

Ecco le sue parole:

“Il Trapani era consapevole delle grande qualità della Juve Stabia. Oggi si è giocato in una cornice di pubblico fantastica, ha vinto la squadra che ci ha creduto di più. Ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo a lavorare per disputare al meglio il finale di campionato. I 4 punti di vantaggio della Juve Stabia sono parecchi, dobbiamo ancora credere al primato, dobbiamo preparare al meglio queste ultime partite di campionato almeno per blindare il secondo posto. La juve stabia ha calciatori importanti, mister Caserta ha a disposizione giocatori che vantano diverse presenze in serie A. La juve stabia merita la promozione, ha perso meno partite di tutti, ha subito meno goal e ha il miglior attacco del campionato. Sono soddisfatto del campionato svolto fino a questo momento dai miei uomini, siamo arrivati solo ad una lunghezza di distanza dalla capolista.”

A cura di Antonino Gargiulo

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare