11.7 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Castellammare, Cimmino incontra una delegazione dei lavoratori Meridbulloni

Da leggere

9f6e40d832c4ba8c8fd2350b5417a1c6?s=120&d=mm&r=g
Mario Calabrese
Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia
Castellammare, Cimmino incontra delegazione lavoratori Meridbulloni: “Ai lavoratori ho assicurato nuovamente che su quell’area non consentiremo speculazioni e che porteremo la loro voce fino al Governo nazionale”

Meridbulloni non si tocca, ma ora dobbiamo insistere e continuare ad unire le forze” a ribadirlo è il Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino che nella giornata di oggi ha accolto oggi a Palazzo Farnese una delegazione di lavoratori, a seguito della riunione in Regione Campania con la commissione Attività produttive.

“Ancora una volta la proprietà ha disertato i tavoli di confronto, ennesimo schiaffo a centinaia di famiglie e all’intera città.” ha denunciato il primo cittadino stabiese.

“Ho già insediato un tavolo permanente sulla vertenza Meridbulloni. E nelle prossime ore convocherò un’altra videoconferenza con i capigruppo consiliari e regionali e con i parlamentari di zona per tenere alta l’attenzione sulla vicenda, coinvolgendo Regione Campania e Mise. Ai lavoratori ho assicurato nuovamente che su quell’area non consentiremo speculazioni e che porteremo la loro voce fino al Governo nazionale.” ha concluso il Sindaco.

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -