Bimba sottratta ai genitori perchè troppo anziani. Arriva la decisione della Cassazione!

LEGGI ANCHE

 La bimba nata nel 2010, tolta alla coppia di genitori perchè considerata troppo anziana, deve essere restituita ai genitori.

I genitori, una coppia di Monferrato, dopo essere stati accusati di aver abbandonato la bimba in macchina, erano stati considerati non adatti a crescere una figlia. Ma ora, i genitori di 57 e 69 anni potranno riabbracciare la figlia. Il Pg della Cassazione ha infatti chiesto di affidare la bambina ai genitori biologici, sostenendo che il fatto che la bimba “sia stata adottata non può ottenere tutela perchè si tratta di una situazione la cui genesi non è legale”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare