Arrestati ai domiciliari: per espiazione pena e, per rientro illegale sul territorio italiano

Posto ai domiciliari 60enne dalla Polizia di Stato di Palma di Montechiaro (AG). Ai domiciliari romeno di 48enne. Posto tunisino ai domiciliari all’hotspot di Lampedusa (AG) dagli Agenti della Polizia

LEGGI ANCHE

In data 01 marzo 2022 la Polizia di Stato, in Palma di Montechiaro (AG), sottoponeva alla misura alternativa della detenzione ai domiciliari M.L., classe 1962, per l’espiazione di mesi 6 di reclusione oltre al pagamento delle spese processuali, per i reati di minaccia e percosse.

In data 01 marzo 2022 la Polizia di Stato, in Palma di Montechiaro (AG), sottoponeva alla misura alternativa della Detenzione Domiciliare N.I., di nazionalità Romena, classe 1974, per l’espiazione di mesi 6 di reclusione, poiché, nonostante un foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Agrigento, faceva ritorno nel comune della città dei Templi.

In data 27 febbraio 2022, in Lampedusa (AG), personale della Squadra Mobile traeva in arresto nr.  1(uno) cittadino straniero di nazionalità Tunisina perché, nonostante fossero gravati da decreto di respingimento, faceva reingresso nel territorio nazionale prima che fossero trascorsi i 3 anni dall’effettivo allontanamento avvenuto con accompagnamento alla frontiera. La Procura della Repubblica del Tribunale di Agrigento, in attesa del giudizio direttissimo, lo ha sottoposto agli arresti domiciliari presso l’hotspot di Lampedusa.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare