Napoli-Frosinone, le possibili scelte di Ancelotti e Longo

Ancelotti ritrova Meret, out Albiol Per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, il Frosinone arriva...

LEGGI ANCHE

Ancelotti ritrova Meret, out Albiol

Per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, il Frosinone arriva allo stadio San Paolo per provare a portare via punti importanti in chiave salvezza nella speranza di trovare un Napoli distratto dall’impegno europeo di Champions League da dentro-fuori contro il Liverpool. In questo senso, Carlo Ancelotti attuerà un massiccio turnover ma confidando nella qualità e nella affidabilità dei suoi uomini.

NAPOLI
Il tecnico ex Milan ritrova, finalmente, Alex Meret pronto a prendere posto tra i pali dal primo minuto. In difesa, Maksimovic prenderà il posto di Albiol (non convocato) con Malcuit e Mario Rui sulle fasce. A centrocampo, turno di riposo per Allan, Hamsik e Fabian Ruiz sostituiti da Rog, Diawara e Zielinski. In avanti, Milik è in vantaggio su Mertens.

4-4-2: Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne. All: Ancelotti.

FROSINONE
Longo recupera a pieno Camillo Ciano che andrà a formare il reparto d’attacco insieme a Ciofani e Campbell. In difesa, Goldaniga e Capuano agiranno ai lati di Ariaudo mentre Zampano e Beghetto saranno gli esterni di centrocampo con Chibsah e Maiello interni.

3-4-1-2: Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani, Campbell. All: Longo.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare